Aquarius Trapani, esordio vincente dell’under 15

Sofferta ed emozionante vittoria dei ragazzi allenati dal tecnico Fabio Vulpetti che malgrado la forzata “trasferta casalinga” a Marsala (in attesa dell’imminente riapertura della piscina di Via Tenente Alberti a Trapani, la partita si è disputata presso la Piscina comunale liljbetana), hanno saputo dare il massimo.
Risultato finale: Aquarius Trapani – Torre del Grifo 5 a 4Per i giovanissimi atleti trapanesi sono andati in gol: Sorrentino, Virga e Cesarò, quest’ultimo con una bella tripletta. Gallo, Consoli, Lizzio e Nicolosi, invece, i quattro gol per i catanesi.

La squadra dell’Aquarius conquista così i primi tre punti del Campionato di Pallanuoto Under15 in una gara davvero emozionante, punto a punto per tutta l’incontro, con molte occasioni perse per i ragazzi dell’Aquarius Trapani. Buona la prestazione dei catenesi della Torre del Grifo che hanno saputo dare del filo da torcere ai padroni di casa.

“Abbiamo sprecato parecchi palloni e sciupato diverse azioni – dice il tecnico Fabio Vulpetti – potevamo e dovevamo chiuderla molto prima, ma la prestazione generale non è stata delle migliori. Va considerato, intanto, che siamo alla prima giornata di campionato e poi che la situazione attuale tra disagi e peripezie fatte per gli allenamenti,  visto la chiusura imprevista della Piscina Comunale di Trapani, non ci aiuta

Il Presidente Sergio Di Bartolo – “Ringrazio personalmente l’SSD Imperium per l’ospitalità nella piscina di Marsala con l’augurio che la struttura trapanese venga riaperta al più presto”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *