Si è svolta ieri, presso il ristorante Angelino a Trapani, la conferenza stampa atta a sancire l’inizio della collaborazione tra la ditta C.I.A.O. , l’Associazione GIM di Favignana e l’Associazione Comitato Carnevale di Valderice.

Davanti ai giornalisti sono intervenuti Peppe Sanclemente, vicepresidente dell’Associazione Comitato Carnevale di Valderice, Ignazio Lucido, presidente Associazione GIM, Josephine Asaro, vicepresidente della C.I.AO.

“La nostra azienda, che da 17 anni opera nel settore enogastronomico, da sempre sensibile alla valorizzazione del territorio,-dice la sig.ra Asaro – desidera sponsorizzare le associazioni in quanto esse svolgono un lavoro lodevole nella realizzazione dei carri allegorici. Crediamo che il nostro vino FUN COOL si sposi egregiamente con il clima carnevalesco. Le associazioni – continua la Sig.ra Asaro– hanno bisogno di sostegno economico per tutto l’anno e non solo durante le manifestazioni.”
Peppe Sanclemente ha continuato dicendo che il Comitato ha sposato subito l’idea, vedendo un vantaggio non solo per l’associazione ma anche per tutto il territorio. Successivamente, Sanclemente rimarcando la 25esima edizione dei carri, ha fatto ascoltare in anteprima uno degli inni scritti appositamente per il Carnevale di Valderice. Momenti importanti della sfilata saranno: giovedì 23 con lo spettacolo di Neja e lunedì 27 con Nadia Casadei.
“Favignana non è solo estate – dice Ignazio Lucido – la nostra Associazione vuole valorizzare le Isole Egadi anche durante il periodo invernale. Normalmente si pensa a Favignana e isole in genere come località estive dimenticando che c’è vita anche d‘inverno. Abbiamo trovato il progetto molto interessante – continua Lucido – e faremo di tutto affinchè la collaborazione con la CIAO possa essere lunga e duratura”.

Per informazioni: Marco Enrico Cannamela Cell.347-986-1579

www.funcoolwine.com

Facebook: FUN COOL wine & beer
info@ciaoservices.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.