Firriato festeggia San Lorenzo con un evento che coniuga vino, musica e cibo. Calici di Stelle 2017 comincerà alle 20.30 con la formula del numero chiuso interamente dedicata al benessere e al comfort degli ospiti. Le postazioni di degustazione saranno sei distribuite lungo il percorso all’interno dei vigneti con una nuova disposizione, per garantire la piacevolezza delle  degustazioni: una adibita alle bollicine con il Gaudensius Etna Doc, il Saint Germain e lo Charme Bianco.

Un’altra postazione sarà dedicata alle etichette top di gamma, come l’Harmonium o il Ribeca ; una per i vini dolci L’Ecrù e L’Ocra e, infine, altre tre con una selezione delle etichette più conosciute e famose di Firriato; dal Quater Vitis con la sua nuova etichetta ai campioni assoluti Santagostino Rosso e Bianco. Un viaggio della mente e dei sensi che sarà possibile intraprendere per il costo di 25 euro, comprensivi di tasca e bicchiere di degustazione (12 euro per i minori di età compresa tra gli 11 e 15; gratis l’ingresso per i minori di 10 anni). Nel corso delle serata ci saranno i giochi di fuooco, lo spettacolo del fuoco con due danzatrici e performance musicali che spazieranno dalla musica classica al jazz anni 40’, alla consolle del dj set che prenderà il via a partire dalle 23.30 fino alla conclusione con i fuochi d’artificio.

La prenotazione per l’evento è obbligatoria ed effettuabile esclusivamente in prevendita online al sito http://calicidistelle.firriato.it o recandosi di persona presso il Baglio Sorìa Wine Resort o presso la Cantina. L’offerta di Firriato si estende anche alla possibilità di una degustazione speciale, la quale seguirà particolari temi e filosofie care all’enologia dell’azienda, e che avrà un costo extra di 20 Euro. Infine, è prevista l’opportunità di provare una cena a firma degli chef Davide e Gianmario Torregrossa per un costo di 35 euro (due portate + dessert, bevande escluse), e che può essere prenotata ai numeri +39 366 6260186 e +39 0923 861679 o all’indirizzo e-mail calicidistelle@firriato.it, utili anche per chiedere tutte le necessarie informazioni. Per tutte le novità e i consigli utili, seguite la pagina Facebook www.facebook.com/firriato

Leave a Reply

Your email address will not be published.