La festa di chiusura della campagna elettorale di Stefano Pellegrino si svolgerà Venerdì 3 novembre dalle h. 20.30 in poi a Porta Nuova, Marsala.

Vento di cambiamento, questo il titolo della festa, che vedrà susseguirsi sul palco band di giovani musicisti di marsala e dintorni oltre che lo stesso candidato on. avv. Stefano Pellegrino, chitarrista ed appassionato di musica.

Chiamo a raccolta tutti coloro che credono nel cambiamento, è l’occasione della svolta e del riscatto – afferma l’on. Stefano Pellegrino – con la professionalità, onestà ed impegno, dopo anni di malgoverno, abbiamo la possibilità di scrivere una nuova pagina per la Sicilia”.

Vento di cambiamento, Venerdì 3 novembre dalle ore 20.30 a Porta Nuova, Marsala, prevede il susseguirsi sul palco di giovani artisti con vari generi musicali, oltre al rock, e la degustazione di prodotti tipici locali.

Alla serata parteciperanno i movimenti politici del territorio che sostengono l’onorevole Stefano Pellegrino: il gruppo di Castellammare del Golfo, Noi Marsalesi/Liberi, Gibellina per noi, Io amo Campobello, Grande Santa Ninfa, insieme ad altri elettori della provincia di Trapani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.