Anche quest’anno in onore della Nostra Signora di Fatima, il comitato organizzatore della comunità parrocchiale del territorio di Trentapiedi (Erice- Casa Santa), ha organizzato una serie di eventi che avranno inizio il 6 maggio.

In programma pranzi comunitari, attività sportive, mostre fotografiche e spettacoli musicali.

Per giovedi 10 maggio è prevista una serata danzante con la Ignazio Sugamiele Band e per venerdì 11 maggio è in programma invece la serata “Cuscusiando” allietata dal gruppo musicale “Opera 80”. entrambe le serate saranno presentate da Laura Di Maggio e Pietro Bono. Concluderà le serate dedicate agli spettacoli Roberto Lipari, Il comico palermitano – trionfatore di “ Eccezionale veramente” (il Talent show di LA7) e protagonista della trasmissione “COLORADO” . Lipari andrà in scena presso lo spazio esterno della ”Chiesa Madonna di Fatima” di Trapani dove sarà allestito un palco in occasione dei festeggiamenti con il suo divertentissimo show sabato 12 Maggio. Presenterà la serata Katia Oddo della Oddo Management,

Per info e ticket di ingresso relativa allo spettacolo di cabaret di Roberto Lipari potete rivolgervi direttamente al comitato organizzatore presso la Chiesa, recarvi presso la sede dell’Accademia Artistica Musicale Origami – via Madonna di Fatima 164 (tel 342/0330263) oppure presso Oddo Autoricambi (Piazza XXI aprile) tel 0923/542435.

Il 14 maggio si celebrerà la Messa in onore della Madonna e la processione

Leave a Reply

Your email address will not be published.