L’ANAS ha comunicato che in adesione alla richiesta  del Prefetto  Giuseppe Priolo,  verranno effettuati alcuni interventi di manutenzione ordinaria nel tunnel della galleria di Segesta sulla A/29 in direzione Alcamo, allo scopo di assicurare all’utenza migliori condizioni di sicurezza, di visibilità e di transitabilità.

Pertanto con ordinanza n. 34/2017 l’ANAS ha disposto, a decorrere dal 15/2/2017 e sino al 25/2/2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 05:00 del giorno successivo, la chiusura al transito del tunnel che attualmente viene utilizzato “a doppio senso di uscita”,  nonché la chiusura dello svincolo di Segesta.

La stessa ordinanza consiglia, quale percorso alternativo, per i veicoli provenienti da Palermo, di uscire allo svincolo di Alcamo Ovest sito al Km 51+000 dell’autostrada A29   “Palermo Mazara del Vallo”, dal quale per tramite della bretella di raccordo si potrà proseguire in direzione di Trapani sulla strada statale 113 per poi al Km 361+500  rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore.

Per i veicoli provenienti da Trapani si dovrà utilizzare il percorso inverso con uscita obbligatoria allo svincolo di Fulgatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.