Disposta l’ordinanza di chiusura dei locali scolastici per consentire la disinfezione e la disinfestazione di tutti i locali scolastici

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che è stata disposta l’ordinanza di chiusura dei locali scolastici di ogni ordine e grado nei giorni 27-28 febbraio e 1 marzo 2017 per consentire la disinfezione e la disinfestazione di tutti i locali scolastici e la pulizia straordinaria degli stessi locali, come da richiesta del Dirigente Scolastico della rete Selinon , con la quale veniva formulata la richiesta la disinfestazione dei locali di tutte le scuole di Castelvetrano.

L’ordinanza prevede la chiusura dei seguenti istituti: I Circolo Didattico, II Circolo Didattico, III Circolo Didattico, Istituto Comprensivo Capuana-Pardo, S.M.S. Pappalardo, Istituto d’Istruzione Superione Pantaleo, Liceo Scientifico Cipolla, Liceo delle Scienze Umane, I.S.I.T.P. Ferrigno, I.P.S.S.A.R. Titone per i giorni anzidetti  ed ha disposto che i dirigenti scolastici provvedano, a loro cura e spese, di concerto con il Dirigente di Igiene Pubblica ASP, sezione di Castelvetrano.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *