L’Associazione musicale “Città di Custonaci” è lieta di annunciare l’affidamento dell’incarico di direttore artistico al M° Enzo Caruso.

Enzo Caruso, laureato in violino al conservatorio “A. Scontrino” di Trapani, è un volto noto della musica trapanese, vanta infatti numerose collaborazioni con orchestre sinfoniche siciliane oltre ad essere componente effettivo del conosciutissimo quartetto d’archi “Elimo Ensemble”.

Il M° Caruso succede quindi al M° Risico, al quale la banda di Custonaci rivolge i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi 2 anni, alla direzione artistica e musicale del corpo bandistico custonacese.

Debutto e presentazione al grande pubblico fissata per il tradizionale “Concerto per la Vita”, giunto quest’anno alla 21^ edizione, durante le festività natalizie 2017.

Da parte di tutto il direttivo, i musicanti e i soci dell’Associazione Musicale “Città di Custonaci”… BENVENUTO E BUON LAVORO MAESTRO CARUSO!!

Nella foto allegata il direttivo e il nuovo maestro (da sinistra a destra: Salvatore Federico, Antonio Floreno, Enzo Caruso, Carmelo Zichichi, Nino Santoro, Mario Sanclemente e Mario Mucaria).

Leave a Reply

Your email address will not be published.