Favignana, turista muore sul sentiero per il castello

AGGIORNAMENTO 13/07/2016 ORE 15.50. Secondo le ultime informazioni da noi raccolte, la morte dell’uomo non sarebbe dovuta ad un malore, bensì ad una banale caduta nel tentativo di scattare una foto panoramica. L’uomo, originario di Busto Arsizio, avrebbe perso l’equilibrio e battuto la testa Secondo i primi riscontri, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto sbattendo la testa. Le gravi ferite alla testa avrebbero causato un trauma cranico.[su_spacer]

Intorno alle 19.30 di ieri sera, un turista cinquantasettenne è stramazzato a terra mentre si accingeva a raggiungere il Castello di Santa Caterina a Favignana. L’uomo è stato colpito da un malore, presumibilmente da un arresto cardiaco.
Vani i tentativi di rianimazione da parte dei familiari presenti, i quali hanno subito allertato i soccorsi. A causa dell’asperità del posto, non è stato possibile utilizzare l’elisoccorso. L’uomo, deceduto qualche minuto dopo il malore, è stato trasportato dagli operatori del 118 presso il cimitero di Favignana.

* Foto sanvitoweb.com

 

 

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *