Il giorno 21 Giugno in tutta Europa si terrà la “Festa della Musica”, per celebrare il solstizio d’estate. La Pro Loco e la Consulta Giovanile Comunale di Buseto Palizzolo aderiscono a questo evento dando spazio ai giovani talenti del trapanese!

L’evento, infatti, è aperto a tutti coloro che amano la musica e che per diletto cantano o suonano uno o più strumenti musicali. Inoltre, a dare un tocco di colore ci penseranno alcuni ragazzi, allievi dell’Accademia delle Belle Arti Kandisckij di Trapani che daranno luogo ad un estemporanea di pittura sulle note dei giovani musicisti. La Festa della Musica, in Italia è promossa dal Mibact ( Ministero Beni Attività Culturali e Turismo) in collaborazione con tanti partner come Anci, Siae e Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), ecc.

A Buseto Palizzolo, l’evento si svolgerà nella centrale Piazza di Battaglia a partire dalle ore 19.00. L’invito è aperto a tutti coloro che amano lo spettacolo, l’arte e l’aggregazione che solo la musica riesce a creare. La Festa della Musica è un ‘ottima occasione per trascorrere una serata in allegria.

Leave a Reply

Your email address will not be published.