Grave incidente questo pomeriggio alla periferia di Trapani, in Via Gaspare Fodale, strada che da Trapani porta a Napola.

Per cause ancora da accertare, attorno alle 19:30 di questo pomeriggio due auto si sono schiantate contro il guard rail.

Secondo quanto appreso, sembrerebbe che il conducente della Citroen abbia perso il controllo dell’auto andando a sbattere frontalmente sulla barriera esterna alla strada e che la seconda auto non sia riuscita a frenare in tempo tamponando la Citroen e terminando la propria corsa dentro il canale adiacente la strada.

E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre i soggetti dall’auto; sono inoltre giunte sul luogo dell’incidente anche 3 ambulanze per prestare soccorso ai feriti che sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per ricevere cure mediche.

L’impatto è stato violentissimo, ma non abbiamo notizie sulle condizioni dei feriti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale che hanno gestito la viabilità.

La strada è rimasta chiusa per consentire l’intervento delle ambulanze, dei mezzi di soccorso e il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sulla carreggiata erano finiti lamiere e componenti meccaniche dopo l’impatto frontale della macchina sul guard- rail.

Leave a Reply

Your email address will not be published.