Nell’ultimo week-end, nelle giornate del 19 e 20 Maggio, a Mazara del Vallo circa 200 atleti si sono scontrati per la 1^ Edizione del The Bad Games. Provenienti da tutta la Sicilia hanno dato vita ad una manifestazione intensa e molto dura. Tra i partecipanti anche atleti trapanesi del box CROSSFIT 91100 TRAPANI dei coach Benny Fatebene e Maurizio Bernardini, quest’ultimo vincitore assoluto della categoria MASTER 35 ELITE composta dagli atleti più forti over 35 iscritti alla gara (9 atleti qualificati alle finali). Giuseppe Ronzino, altro trapanese, riesce a conquistare il 2° posto su circa 30 atleti, alla sua seconda gara da RX che nel crossfit equivale alla serie A del calcio, dimostrando dopo solo un anno di allenamenti presso il box trapanese di avere tanto talento e margine di crescita molto promettenti. All’evento dello scorso mese a Milano, su 1000 atleti provenienti da tutta Italia, si è piazzato al 50° posto, traguardo da non sottovalutare.
Alla gara altri atleti granata hanno fatto bella figura come Giulia Colomba, categoria Elite Woman Junior piazzandosi al quarto posto. Ivan Noto sorprende nella categoria Open/Senior piazzato al 12° posto dopo una rimonta di circa 25 posizioni, Carlo Mione si piazza al 32° posto dopo la lunga selezione con più di 400 iscritti alle qualifiche.
Crossfit 91100 Trapani riesce così a farsi notare in tutto l’ambiente siculo con questi due importanti traguardi in questa disciplina che sta spopolando in tutto il mondo anno dopo anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.