Inaugurazione Wind Martinez, tradizioni siciliane e tecnologia mobile nel cuore di Trapani

Sabato 19 marzo in Via Torrearsa, è stato inaugurato a Trapani il nuovo punto vendita della famiglia Martinez. Il negozio ha aperto in grande, presentandosi in tutto il suo stile e fascino. [su_spacer]. 12675044_553190554848555_1277792232_oNel pieno del gioco di luci creato da un allestimento all’insegna del mare, del vento e dei colori della Sicilia con la regia di AV Emotional Events capitanata da Vanessa Galipoli e Azzurra Ariè e la collaborazione di Francesca Trapani. Il leitmotiv di questa inaugurazione è stato indubbiamente il tocco innovativo della grande protagonista, la barca a vela, il Lautello Santa Lucia dell’Ass.Trapani Vela Latina, posizionato di fronte il negozio.

Il mare scenograficamente ricreato dall’artista Rosario Parenti a evidenziare l’amore e l’importanza della tutela dei nostri mari, l’uso della plastica, materiale riciclato a sottolineare la cura del creato ora più che mai enfatizzato anche dalle parole del nostro Papa Francesco, riflettere su quanto sia fondamentale tutelare i nostri mari! Tutto sulle note di Angelo Daddelli & I Picciotti che hanno fatto rivivere la musica della tradizione siciliana, un simbolico percorso per accompagnare gli ospiti in un breve viaggio tra gli odori e le sfumature della Sicilia, un viaggio che ha avuto come ultima tappa il buffet “orange” di Giuseppe Giuffrè, più di 250 Kg di arance rosse e bionde spremute per i passanti e i biscotti all’arancia realizzate dal noto panificio di Giuseppe Martinez.[su_spacer]

Ospite della serata anche la squadra del Trapani Basket. L’inaugurazione del nuovo negozio Wind si è svolta in un clima leggero e coinvolgente; il taglio del nastro ha dato omaggio alla festa del papà, con il taglio di nonno Martinez. Il tutto in spazi allestiti con eleganza e sobrietà. La famiglia Martinez, fedele alla sua filosofia di condivisione e continua promozione culturale e artistica, ha deciso di donare questo evento alla città, lasciando in esposizione il grande Lautello per tutto il week end. A chiudere la serata la musica in vinile di Ciccio Barbara, i tantissimi gadgets regalati e i numerosi selfie #AMAILMARECOMETESTESSO !!!

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *