La Pallacanestro Trapani al memorial “Matteo Ancione”

Dopo l’importante torneo di Montecatini, per la Pallacanestro Trapani è tempo di un altro quadrangolare: si tratta del 2° Torneo Città di Ragusa, dedicato alla memoria di Matteo Ancione, in programma oggi e domani. Ultimo appuntamento di precampionato prima dell’inizio della stagione regolare. La competizione, organizzata dalla Virtus Ragusa, avrà luogo al Pala Padua e vedrà la presenza di: Fortitudo Agrigento, Eurobasket Roma, Sam Basket Massagno (squadra del massimo campionato svizzero) e, appunto, Pallacanestro Trapani. Il torneo si articolerà, come detto, in due giornate. Venerdì ci saranno le semifinali:
Pallacanestro Trapani VS Sam Basket Massagno ore 18:00
Fortitudo Agrigento VS Eurobasket Roma ore 20:00.
Sabato le due squadre sconfitte si affronteranno alle ore 17:00 nella finale per il 3°-4° posto mentre, le due formazioni vincenti, si contenderanno il trofeo alle ore 19:00. A seguire le premiazioni.
Michele Iacomucci (preparatore atletico Pallacanestro Trapani): “La preparazione si sta svolgendo abbastanza bene. Siamo soddisfatti del lavoro svolto e fiduciosi di arrivare al 2 ottobre in buona forma, pronti per l’inizio della stagione regolare. Il torneo di Montecatini è stato faticoso ma, nel complesso, la squadra ha reagito bene. Adesso ci prepariamo ad affrontare un altro quadrangolare a Ragusa che, certamente, costituirà un buon banco di prova per capire lo stato della nostra condizione fisica”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *