La trapanese Alessandra Antonina Fontana è “Campionessa Regionale 2021” F.I.S.E. di Dressage

In data 27 e 28 novembre 2021  scorso presso il maneggio horsing Club di Palermo, si sono disputati i Campionati Regionali F.I.S.E. di Dressage. Molti sono stati i binomi partecipati all’evento e provenienti dai diversi centri ippici di tutta la Sicilia. 


Per il Campionato Emergenti riservato ai Senior ha ottenuto la medaglia d’oro e il titolo di “Campionessa Regionale 2021” l’amazzone Alessandra Antonina Fontana in sella alla sua cavalla Olympia Vai.  Il binomio è tesserato presso il Maneggio A.s.d Polisportiva Pegaso di Trapani ed è seguito dall’istruttore Giuseppe Lomanto.

Nella giornata di sabato Alessandra e Olympia hanno partecipato alla categoria E320 e nella giornata di domenica alla categioria E400, totalizzando un percentuale totale di 119,568, buone performance anche per l’amazzone Greta Fasulo e il suo pony Ringo Star che si piazzano all’ ottava posizione, confermando anche loro un ottimo percorso di crescita.
Il team Pegaso inoltre , in occasione della fiera del cavallo, tenutasi recentemente  a Verona, aveva incassato una bella soddisfazione supportando Salvatore  Culcasi, protagonista di esibizioni eccellenti ed apprezzate .

Previous Post
Next Post