Prima del silenzio elettorale i candidati a Sindaco del Movimento 5 Stelle di Trapani Marcello Maltese e di Erice Maurizio Oddo, hanno continuato come sempre fatto “tra le gente e con la gente”, invitando tutti i cittadini e i simpatizzanti dei 5 Stelle ad unirsi a loro, per una passeggiata tra le vie del centro storico di Trapani.

I candidati Sindaco di Trapani e Erice del MoVimento 5 Stelle sono pronti a governare Trapani e Erice, e lanciano a tutti i cittadini l’appello: “ Votate per Voi”.Marcello Maltese si è rivolto ai cittadini trapanesi dicendo: “Il nostro è un progetto ed un programma partecipato fatto dai trapanesi che presentiamo alla città. Noi siamo convinti che per fare politica e per potere amministrare Trapani, bisogna avere le mani libere e fare esclusivamente l’interesse dei cittadini, che saranno i veri artefici della rivoluzione dei normali di questa città. Andate a votare.

Dimostriamo che Trapani partecipa attivamente alla vita civile e democratica. Andiamo a votare pere il cambiamento che tutti auspichiamo. Votate per Voi,  il MoVimento 5 Stelle”.

Il candidato sindaco di Maurizio Oddo per Erice, si è rivolto ai cittadini ericini,  in maniera semplice e diretta come sempre fatto, durante la stesura del progetto politico-culturale a 5 Stelle, dicendo “ Domenica ci saranno le elezioni amministrative: andate a votare e

non rinunciate a un voto stellare. Non rendetevi complici di unsistema politico obsoleto che vi costringe a vivere nel disastro attuale, prodotto da gente incapace che si è fatta eleggere con grande malignità.

La stessa gente che, oggi, nonostante il malgoverno prodotto negli ultimi 15 anni, tenta di mettervi nuovamente dentro al sacco dei loro loschi interessi. Una sola lista, come è corretto che sia: votate me come sindaco. Datemi la possibilità di cambiare realmente il Territorio. Votate per Voi.

Finita la campagna elettorale, inizia il lavoro vero dopo il 12 giugno. Grazie e votate per Voi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.