Il Movimento 5 Stelle Trapani Erice  indice una chiamata pubblica al fine di selezionare le persone che saranno chiamate a ricoprire la carica di Assessore Comunale in caso di vittoria alle prossime elezioni amministrative, nel pieno rispetto del principio di massima trasparenza che l’intero gruppo intende garantire.

Il ruolo dell’assessore non può e non deve rappresentare una merce di scambio, creata appositamente per attirare e poi ringraziare chi ha portato voti o favori.

I cittadini devono poter conoscere l’intera squadra già prima di recarsi alle urne, una squadra fortemente motivata, che condivida gli obiettivi in programma e che sia formata da persone competenti nei ruoli specifici per ogni assessorato.

Il MoVimento è apertura, inclusione, per questo si rivolge a tutti i cittadini, per coinvolgere e valorizzare tutti i talenti e tutte le capacità di cui la nostra comunità è ricca.

Il bando è disponibile sul sito http://www.trapanierice5stelle.it. Chi possiede i requisiti richiesti potrà inviare la propria candidatura all’indirizzo: m5s.trapani@gmail.com entro il 25 Aprile 2017.

Per partecipare non è necessario essere iscritti al Movimento 5 Stelle nazionale e al Meetup locale, ma si chiede di accettarne i principi basilari e di sottoscrivere il Codice Etico.  

Tutti i requisiti richiesti e le informazioni dettagliate sono indicati nel bando.

Leave a Reply

Your email address will not be published.