Ieri pomeriggio presso la sala riunioni del Circolo “Lega dei Popoli – Noi con Salvini” di Pollina e Finale, l’On. Alessandro Pagano, Segretario Regionale Regione Sicilia Occidentale della “Lega dei Popoli – Noi con Salvini”, ha riunito il direttivo del Coordinamento Provinciale di Palermo. Alla riunione hanno preso parte Salvo Zinnanti, Salvino Caputo, Elisabetta Billitteri, Patrizia Biagi, Angelo Torre, Michele Ganci, Davide Lercara e Vito Armato  Erano presenti come organizzatori dell’evento, il Presidente del Circolo di Pollina e Finale, Salvatore Cangelosi, Ileana Castiglia e Mauro Calì.

L’On. Pagano ha commentato la scelta di Matteo Salvini di sostenere ufficialmente  la candidatura di Nello Musumeci a Presidente della Regione Siciliana. Scelta convinta in quanto la più coerente stante la coincidenza di ideali, di valori e di integrità morale che accomuna la figura di Nello Musumeci al progetto della Lega – Noi con Salvini”.

È seguita ampia e costruttiva discussione sulle candidature da proporre per affrontare al meglio la sfida elettorale.

Ampio spazio è stato dedicato all’organizzazione del Partito che vede nei Circoli lo strumento per sviluppare la politica nel territorio della “Lega – Noi con Salvini” e che ha giustificato la decisione di effettuare questa riunione presso la sede dell’ultimo nato, il Circolo di Pollina e Finale, quale momento di vicinanza e di promozione.

Per l’occasione, l’On. Pagano ha annunciato la prossima creazione in ambito regionale di circa venti nuovi circoli.

Per dare ulteriore impulso al trend che vede i consensi verso la “Lega – Noi con Salvini” in forte crescita, l’On. Pagano ha nominato Davide Lercara Responsabile di tutta la regione sicilia occidentale dei Circoli e Vito Armato Responsabile Regionale Sicilia Occidentale, per le Relazioni Esterne ed istituzionali.

Vito Armato, fra i primi salviniani in Sicilia, è stato candidato Sindaco a Marsala nelle ultime amministrative del 2014.

Davide Lercara è presidente di un grosso Patronato-CAF a Palermo, esperto di informatica, è stato candidato a Palermo per “LEGA – Noi con Salvini” alle ultime amministrative.

Vito Armato:”Il nuovo incarico è segno di fiducia da parte del gruppo politico, nonché il risultato di un impegno svolto con amore e passione. Collaborazione, professionalità ed entusiasmo sono la ricetta del nostro successo, che hanno consentito, in questi mesi, di raggiungere tantissimi obiettivi. Ieri un pomeriggio singolare a Finale di Pollina, ricco di idee, programmi, entusiasmo, consapevolezza e responsabilità per essere dentro un movimento democratico capitanati dall’onorevole Alessandro Pagano che in pochi mesi con le sue straordinarie doti è riuscito a dare a LEGA DEI POPOLI – Noi Con Salvini una identità forte e creare un trend positivo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.