#Misteri17: contest fotografico sulla Settimana Santa

Da sempre i tanti partecipanti della Settimana Santa a Trapani hanno immortalato istanti della Processione in bellissime immagini, rappresentative di un evento intenso e molto vissuto da cittadini e visitatori. La Pro loco “Trapani Centro” in collaborazione con la Community Instagramers Trapani intende valorizzare queste foto, che rappresentano anche un importante racconto della Manifestazione per i tanti turisti e per i trapanesi fuori sede. E lo fa attraverso #Misteri17, un contest fotografico su Instagram dedicato ai riti processionali della Settimana Santa a Trapani. Il concorso si terrà dal 9 aprile al 23 aprile 2017. Entro queste date il concorrente, per poter partecipare dovrà pubblicare sul proprio account Instagram una foto da lui scattata sul tema dei riti processionali della Settimana Santa che si svolgono nella città di Trapani, taggando il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro @proloco_trapanicentro e utilizzando l’hashtag #misteri17 . Non ci sono limiti al numero di foto che ogni concorrente può pubblicare per partecipare al contest. Il concorrente, deve inoltre seguire il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro @proloco_trapanicentro e della Community Instagramers Trapani @igers_trapani . Il post con cui il concorrente ha caricato la foto deve essere pubblico.

La foto ritenuta migliore da una giuria di esperti – secondo i criteri dell’originalità e interpretazione del tema ed estetica, qualità e senso artistico della foto – vincerà un weekend a Trapani per due persone in camera doppia presso una struttura alberghiera e 2 pranzi/cene presso un ristorante a Trapani (da usufruire a scelta fra il mesi di maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre 2017), oltre ad una guida turistica cartacea sulla città di Trapani e due libri di cucina siciliana.

Per ulteriori dettagli è possibile leggere il regolamento completo su www.prolocotrapanicentro.it.

La Pro loco Trapani Centro, inserita regolarmente dell’Albo regionale delle Pro Loco, nasce con l’obiettivo di valorizzare storia, culture e risorse territoriali per una più adeguata e sistematica promozione turistica. E’ un progetto pensato essere un importante punto di riferimento fra associazioni, partner pubblici e privati competenti nel settore, per proporre iniziative realmente utili e coerenti con il contesto socio-culturale del trapanese e con le attrattive locali. Il tutto mettendo in rete istituzioni, associazionismo e singoli e lavorando con gli operatori del turismo, favorendo il confronto e la crescita.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *