Il punto di Peppe Bologna.
Scorro le pagine di questo TVIO ed è sufficiente per comprendere la volontà ossessiva da macelleria e autolesionista di questi quattro idioti che si ritengono capopopolo o addirittura leader.
Vediamo Uniti per il futuro e progetto per Trapani,movimenti di ispirazione ”quant’altro”, dissertano in modo variopinto sugli astenuti nel voto che ha bloccato o frenato ”l’ascesa di Fazio” o sul comportamento dei forzaitalioti.
Basta, signori. E’ un capitolo chiuso e che ha rotto le palle. Non interessa a nessuno, proprio nessuno tranne che a Fazio.
Anzicchè continuare in questa improduttiva masturbazione, lanciate come Sindaco il vostro Salone. Almeno si parlerà di Futuro.
Poi, l’on. Ruggirello che pretende le scuse ( a ragione) di Tranchida che rigira la frittata/omelette. Ma a chi importa se Todaro ha chiesto voti a Oddo o a Manuguerra? O se si è chiesta la benevolenza di D’Alì? E poi chi non lo ha fatto?
Un po’ tutti o tutti , nel recente passato, lo han fatto. Di costoro non c è nessuno che possa dichiararsi vergine . E lo affermo con certezza: gli ultimi giorno di campagna elettorale riscaldano le orecchie anche a chi non ha sangue nelle vene. Ed è meschino trincerarsi dietro la legalità, forse quella della Saguto c.?.
E non trovo nulla su Paceco: perdura l impostazione della se. Grammatico?E finitela
Continuo a sfogliare TVIO e leggo:
LA “RIVOLUZIONE” DI DAMIANO CONTRO LA POLITICA E LA DISINFORMAZIONE. SCATTA L’ORA X DEL SINDACO. Leggo e dico: che faccia di…
Il pavido Damiano ha massacrato il territorio. e mi vien il sospetto che possa essere un infiltrato dei palermitani.
Vi prego,vi supplico,state a cuccia,tutti.
Il Padrone potrebbe arrabbiarsi.
Vi supplico: fate il bene dei territori ,seriamente. E non mi pare che lo stiate facendo, se le ipotesi son quelle in campo.
Bisogna migliora e continuare parti dell’operato di Tranchida ad Erice e non può esser Toscano, più volte dileggiata, congelata e disistimata, a ragione, dallo stesso.
Non può esser Savona a Trapani per andare oltre. Persona garbata, onesta, ligia e corretta e poi PUNTO.
Servono amministratori non cameriere/i o minordomo o con mentalità impiegatizia, occorrono persone capaci , propositive,lungimiranti,fantasiose ed un po’ spericolate.
E qualcosa si inizia a muovere.
Sforziamoci tutti a trovare primi cittadini, degni.
– Peppe Bologna –
-N.B. – Il punto di Peppe Bologna, che siamo lieti di ospitare, corrisponde al pensiero del suo autore e non obbligatoriamente alla linea editoriale della redazione del giornale.
f.to Il direttore responsabile
Leave a Reply