Continuano i test pre stagionali per il Paceco, impegnato stamattina in amichevole contro la Primavera dell’U.S Palermo Calcio, partita che si è giocata allo stadio “Pasqualino” di Carini. Il match, tre tempi da trenta minuti, è stato vinto dalla Primavera del Palermo allenata da mister Giuseppe Scurto, per 4-3.

FORMAZIONE:

Keba, Lo Bue, Rodrigo (D’Amore), Cosentino, Parisi R., Bognanni, Cappilli, Ferraù (Giannusa), Stassi, Savasta (Stassi).

All. Ciccio Di Gaetano

RETI: Savasta (Paceco), Brasile (Palermo), Santoro (Palermo), Savasta (Paceco), Retucci (Palermo), Bognanni (Paceco), Calivà (Palermo).

Queste le dichiarazioni post partita:

Ciccio Di Gaetano (Allenatore Paceco): “Oggi è stato un buon test, utile a trasformare i grossi carichi di lavoro effettuati in settimana. Al di là di questo, sapevo ed ero consapevole insieme al mio staff, che oggi sarebbe stato veramente difficile applicare i nostri principi di gioco e avere altresì delle indicazioni tattiche, considerato che abbiamo incontrato una formazione di qualità e ben messa in campo. Quindi procede spedito il lavoro in vista della prima di campionato che giocheremo il prossimo 3 settembre”.

Simone Bognanni (Centrocampista Paceco): “La partita di oggi, nonostante il risultato,  è stata un prova importante in vista dell’avvio di campionato. Siamo riusciti a tener testa ad una squadra di ottimo livello, riuscendo a tenere alti i ritmi per tutta la durata della gara. Inoltre abbiamo portato in campo ciò che proviamo durante la settimana, sia in fase di possesso che non possesso, anche se nella prima modalità forse abbiamo fatto un po’ più fatica, ma ci può stare visto la grossa mole di lavoro settimanale. La mia impressione, sulla squadra e sui miei compagni, è assolutamente positiva”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.