Il Paceco vince 4-1 l’amichevole con la 5 torri

4-1 nell’amichevole pomeridiana per il Paceco contro la 5 Torri, formazione che milita nel campionato di Promozione. Un test importante e di buon livello in vista della prima partita stagionale della formazione rossargento, che si giocherà domenica alle 15 allo Stadio Provinciale di Erice contro l’Ercolanese.

FORMAZIONE PRIMO TEMPO: (3-5-2) Pizzolato, Rodrigo, Terlizzi, Cosentino, Perri, Di Peri, Cappilli, Bognanni, Giannusa, Stassi, Gastone.

FORMAZIONE SECONDO TEMPO: (3-5-2) Keba, Lasha, Marino P., Beninati, Perri, Bognanni, Cappilli, Ferraù, Giannusa, Gastone, Stassi

RETI: 9′ p.t , 15′ s.t. Gastone (P), 20′ p.t. Terlizzi rig. (P), 21′ s.t. Guaiana (C.T), 31′ s.t. Marino M.(P)

Mister Ciccio Di Gaetano: “Oggi per me e per il mio staff era una prova importante. Manca poco a domenica e alla prima di campionato e volevamo vedere in partita gli accorgimenti tattico-tecnici che ogni giorno proviamo in campo in allenamento.  Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi che hanno affrontato una squadra di buon livello, anche se ovviamente c’è qualcosa su cui raddrizzare il tiro, ma la testa è assolutamente alla prima di campionato”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *