Nella mattina di sabato 30 settembre, alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la prima conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista dell’inizio della stagione regolare: Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Interverrà anche il capitano granata Andrea Renzi. Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

 

Previsto per domani l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 1 ottobre (ore 17.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Conad la Remer Treviglio nella gara valida per la 1^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Sarà un campionato difficile perché tutte le società hanno allestito dei roster equilibrati. Nelle ultime uscite abbiamo fatto dei passi in avanti importanti per quanto riguarda l’aggressività. L’impatto difensivo è stato ottimo ed in attacco abbiamo provato a passarci di più la palla. Risulta sempre molto difficile fare un pronostico sulla prima di campionato perché è una partita sui generis. Treviglio è un’ottima squadra che ha finito il suo precampionato in crescendo; motivo per il quale dovremo essere attenti e concentrati per l’intero arco del match”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.