Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (9.30/11.30 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della seconda partita casalinga del girone di ritorno. Domenica 5 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Palasport Ponte Grande la FMC Ferentino nella gara valida per la 20^ giornata di A2 girone Ovest.

Gabriele Ganeto: «La prima cosa che dovremo fare dovrà essere dimenticare la seconda parte del match contro Casale e provare a ripartire dai primi 20’ in cui siamo riusciti a mettere in campo la giusta intensità. Ferentino è una squadra molto forte che partiva coi favori del pronostico ma che ha attraversato momenti di difficoltà. Sarà una gara dura. Da parte nostra la cosa principale sarà riuscire a recuperare la forma migliore di alcuni giocatori per essere in grado di mettere in campo la giusta aggressività per tutti i 40’ dell’incontro».

Si terrà oggi alle 17, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti”, la consueta conferenza stampa pre partita. Parlerà il coach Ugo Ducarello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.