Pallacanestro Trapani, Parente: “Contro Roma bisognerà bissare l’approccio avuto contro Siena”

Nella mattina di sabato 21 ottobre, alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della quarta giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest che si giocherà in casa contro la Virtus Roma domenica 22 alle 18. Interverrà anche l’ala granata Jesse Perry.

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “La formazione di Corbani è una squadra ancora a secco di vittorie ma che, a mio parere, ha raccolto molto meno di quanto avrebbe dovuto. Roma è una squadra veloce ed aggressiva che fa del ritmo alto la sua peculiarità e che cerca di attaccare nei primi secondi dell’azione. Noi dovremo cercare di bissare l’approccio avuto contro Siena e provare ad imporre la nostra pallacanestro, consapevoli che giocare in casa potrà darci un piccolo vantaggio”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *