Pallacanestro Trapani, in programma un’amichevole contro la Fortitudo Bologna

In occasione della pausa di campionato, dovuta alle Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno a Bologna dal 3 al 5 marzo, ci sarà tempo per recuperare un po’ di energie in vista del rush finale della stagione. Non si fermerà però l’attività della Pallacanestro Trapani anzi, gli appuntamenti cestistici a Trapani si raddoppieranno. Siamo lieti di comunicare infatti che la nostra città è stata scelta dalla Fortitudo Bologna come destinazione per un mini-ritiro. Approfittando della presenza della pluridecorata società emiliana, la Pallacanestro Trapani ha organizzato un’amichevole tra le due formazioni prevista per sabato 4 marzo alle ore 21.00.

Sarà una lunga giornata di pallacanestro che inizierà alle 15.00 con un triangolare tra le formazioni U13 di Pallacanestro Trapani, Catania e Fortitudo Bologna e proseguirà alle 18.00 con un torneo di minibasket in attesa della prestigiosa amichevole delle ore 21.00. Il costo del biglietto sarà di 6 euro per i non abbonati e di 4 euro per gli abbonati.

Nicolò Basciano (general manager Pallacanestro Trapani):«Siamo onorati che una società importante e blasonata come la Fortitudo abbia scelto Trapani per il loro ritiro e siamo molto contenti di essere riusciti ad organizzare un’amichevole tra le nostre due formazioni. Confidiamo nella passione dei trapanesi e, per l’occasione, speriamo di avere un palazzetto gremito».

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *