E’ stata inaugurata questo pomeriggio a Marsala la nuova Scuola Calcio dell’Asd Galactic Academy che tra i soci conta anche Nino Barraco, indimenticata bandiera granata e adesso DS del Cinque Torri Trapani. Le attività si svolgeranno ai campetti Fernandez in contrada San Giuseppe Tafalia.  A presenziare all’evento un ospite  d’eccezione: il campione del mondo, Marco Materazzi.

Un’occasione per ripercorrere vecchi momenti dal suo arrivo a Marsala, fino all’approdo in maglia granata: “Sono stati gli anni del mio lancio. Sono arrivato a Novembre a Marsala, fu la mia fortuna trovare persone come Ciccio Bifera e mister Baiata che mi accolse come un figlio”. Successivamente l’arrivo a Trapani: “Ebbi la fortuna di arrivare a Trapani con mister Arcoleo e con una squadra già collaudata. Arcoleo mi mise di fronte la realtà dicendomi che avrei impiegato sei mesi prima di giocare. Non mi sono mai abbattuto e nel giro di pochi mesi giocai fino a sfiorare la promozione in serie B”.

Sul Trapani di Calori: “Conosco troppo bene Alessandro e gli faccio i complimenti per il lavoro fatto l’anno scorso nonostante la retrocessione del Trapani che penso sia una delle maggiori indiziate per il ritorno in B e glielo auguro perché Calori è un ragazzo che merita”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.