Progetto per Trapani a sostegno di Daniela Toscano

Di seguito la nota integrale trasmessa dall’Associazione Progetto per Trapani.

“Lo scorso 6 febbraio il direttivo dell’associazione “Progetto per Trapani” ha incontrato alcuni candidati al consiglio comunale di Erice per discutere della situazione politica locale.

Al termine dell’incontro, considerato che saranno chiamati al voto TUTTI i cittadini ericini  e che se Daniela Toscano dovesse vincere le elezioni diventerebbe il Sindaco di TUTTA la comunità, si è deciso non solo di mantenere il sostegno per Daniela Toscano ma anche di presentare una lista con propri candidati che avrà il simbolo e la denominazione di “PROGETTO PER ERICE…con Daniela Toscano Sindaco” .

Per questo i candidati che hanno già dato l’adesione alla nostra lista sono già impegnati a costituire i tavoli tematici grazie ai quali si scriverà il programma di governo per la città. Aggiungo che non appena la lista sarà completa verranno resi noti i nomi e ognuno firmerà un patto con gli elettori a non “cambiar casacca”  nel corso del loro mandato nel caso di eventuale elezione al consiglio comunale”.

Si tratta di un impegno dal valore ETICO, una iniziativa fortemente voluta non solo dal gruppo dirigente, ma anche di tanti amici e simpatizzanti che si stanno avvicinando in questi giorni alla nostra associazione, che siamo sicuri, sarà seguita anche dalle altre liste collegate a Daniela Toscano”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *