Continua il giro di incontri in provincia di Trapani dell’On. Paolo Ruggirello, candidato all’Assemblea regionale Siciliana – per il PD – Micari Presidente – con i cittadini pronti a sostenere il suo “programma elettorale”.
Impegni e obiettivi primari per il candidato all’Ars Ruggirello rimangono i bisogni della gente e del territorio. Giovani, Sviluppo del Turismo, Aeroporto, Agricoltura, Floricoltura, Pesca, Sociale, Sport e Rispetto dell’Ambiente, Comunità decentrate, come le città della Valle del Belice.
Massimo è l’impegno dell’on. Paolo Ruggirello perchè su queste problematiche non cali mai l’attenzione da parte della Regione.

Lo ha fatto nel passato, continuerà a farlo dal 6 novembre in poi se ancora una volta gli elettori avranno fiducia in lui. “Chi conosce il mio lavoro – ha sempre ribadito a tal proposito l’on. Paolo Ruggirello – non avrà difficoltà a riconoscere come vero e reale questo impegno. Chi non mi conosce sappia che da questi valori non intendo distaccarmi”.
“Il mio – sottolinea il candidato Ruggirello – è un lavoro che merita di continuare, non per conquistare obiettivi personali ma semmai per dare il giusto merito a un Territorio che nel suo insieme deve CRESCERE”
E tra gli appuntamenti in Agenda…

Mercoledì 18 ottobre ore 19:00 Inaugurazione Comitato Elettorale Paceco – Via Umberto 1 n. 12 

Giovedì 19 ottobre ore 18:30 Inaugurazione Comitato Elettorale Alcamo – C.so 6 Aprile n. 244 

Leave a Reply

Your email address will not be published.