E’ di pochi giorni fa la notizia che Ryanair avrebbe cancellato alcuni voli, infatti dal 17 settembre, i voli Trapani-Bologna FR 4302 delle ore 22.20 e quello di mercoledì 19 settembre diretto sempre a Bologna l’ FR 4302 delle ore 21.55 sono stati soppressi.

Qualche utente, ci segnala però una strana anomalia, sembra che da diverse ore  dal sito ufficiale ryanir siano state rimosse la maggior parte delle rotte invernali da e per  Trapani.

A partire da Novembre ad esempio è stato soppresso quasi del tutto il volo da Trapani per Roma Fiumicino, ed il Trapani – Bergamo diventa a giorni alterni. Non è sicuramente il caso di creare allarmismi o dare adito alle più svariate delle ipotesi ma la situazione attuale è verificabile simulando acquisti su Ryanair.com.

Da un’analisi più approfondita è possibile notare che trapani non è l’unico aeroporto a subire cancellazioni, ma sono  generalizzate sull’intero network, è possibile dunque che il vettore irlandese stia operando una rimodulazione degli orari.

Seguiranno sicuramente aggiornamenti

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.