Si è costituito ieri in seno al consiglio comunale di Salemi il primo gruppo consiliare in provincia di Trapani del movimento politico DIVENTERÀ BELLISSIMA che fa diretto riferimento al Presidente della Regione Siciliana on.le Nello Musumeci. Il gruppo é costituito dai consiglieri Nicola Bendici e Giuseppe Loiacono. Quest’ Ultimo è stato designato capogruppo.

La costituzione del nuovo gruppo era stata preannunciata in campagna elettorale nel suo incontro con gli elettori a Salemi dallo stesso Musumeci che aveva apprezzato l’ adesione alla sua idea di politica di governo registrarsi a Salemi, prima di ogni certezza sull’ esito elettorale.
” È questo il primo passaggio a Salemi ” dichiara il neo capogruppo Loiacono ” per la costitizione di un polo di centro destra alternativo nella nostra città all’ attuale governo della sinistra ”

I due Consiglieri ringraziano poi l’ex deputato regionale Livio Marrocco per aver prima di altri creduto nella figura del neo Presidente della Regione Sicilia, ed essere punto di riferimento in provincia per il nostro progetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.