Serie D, Di Gaetano: “Affrontare chi sta in fondo alla classifica non è mai facile”

Domani ore 15:00 Isola Capo Rizzuto – Paceco le dichiarazioni del mister del Paceco Ciccio Di Gaetano: “Per quanto riguarda la partita di domani, non la sottovalutiamo. Affrontare chi sta in fondo alla classifica non è mai facile. Occorre quindi non abbassare la guardi. Inoltre ci aspetta un tour de force veramente tosto. Giocheremo cinque partite in quindici giorni, di cui quattro in trasferta. Per affrontarlo ci siamo preparati al massimo delle nostre possibilità. Sono fiducioso, siamo in grado di portare a casa punti importanti  che andrebbero ad alimentare e ad accrescere la nostra autostima Non facciamo quindi nessuna tabella di marcia. Cercheremo di  giocare cercando di dosare le energie mettendo in campo quasi tutti i giocatori a disposizione”.

Rifinitura mattutina per il Paceco. A seguire la partenza per Isola Capo Rizzuto, dove domani alle 15 allo Stadio Comunale Sant’Antonio disputerà l’ottava giornata di Serie D, Girone I.

I CONVOCATI

Sono 21 i convocati di mister Di Gaetano:

PORTIERI: Pizzolato, Carpinteri;

DIFENSORI: Terlizzi, Cosentino, Rodrigo, Marino P., Beninati, Lo Bue, Virgilio;

CENTROCAMPISTI: Cappilli, Bognanni, Vitale, Ferraù, Nocera, Perri, Bulades, Giannusa, Di Peri;

ATTACCANTI: Terranova, Blandina, Gastone.

 

L’ARBITRO

Ad arbitrare Isola Capo Rizzuto – Paceco, che si giocherà domani 22 ottobre alle 15 allo Stadio Comunale Sant’Antonio,  sarà il sig. Galipò di Firenze. Assistenti Petracca e Parisi.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *