Solidarietà: Valderice Calcio e AVIS Valderice uniti per la donazione del sangue

Valderice – La solidarietà unisce sempre e porta gioia. E’ proprio quello che è successo ai ragazzi del Valderice Calcio, che tra un allenamento e l’altro, tra una partita e un goal, hanno incontrato l’AVIS Valderice.

Un grande incontro avvenuto lo scorso 4 febbraio e finalizzato a promuovere la campagna della donazione del sangue. Aspirano così a guadagnarsi un titolo importante, poiché grazie al loro grande cuore, riusciranno ad aiutare chi ne ha bisogno e conseguiranno la nomina di donatori di sangue.

Ben accolti, con gioia e calore, dai professionisti dell’ AVIS, i ragazzi del valderice calcio hanno dato importanza e valore a questo piccolo Grande gesto e possono essere considerati veri e propri esempi da seguire.

Bisogna dire Grazie all’AVIS di Valderice che ha aspettato gli impegni di campionato della squadra e ha accolto i ragazzi quando sono stati disponibili, ma ringraziarli soprattutto per l’impegno e la passione che mettono nel loro lavoro, giorno dopo giorno, per aiutare chi ha meno fortuna.

Cooperare e assistere è sempre un Dopo Speciale, ci porta a sperare che le cose andranno meglio, proprio come il verde della squadra valdericina, che infonde la speranza di volare più in alto.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *