Valderice – La solidarietà unisce sempre e porta gioia. E’ proprio quello che è successo ai ragazzi del Valderice Calcio, che tra un allenamento e l’altro, tra una partita e un goal, hanno incontrato l’AVIS Valderice.

Un grande incontro avvenuto lo scorso 4 febbraio e finalizzato a promuovere la campagna della donazione del sangue. Aspirano così a guadagnarsi un titolo importante, poiché grazie al loro grande cuore, riusciranno ad aiutare chi ne ha bisogno e conseguiranno la nomina di donatori di sangue.

Ben accolti, con gioia e calore, dai professionisti dell’ AVIS, i ragazzi del valderice calcio hanno dato importanza e valore a questo piccolo Grande gesto e possono essere considerati veri e propri esempi da seguire.

Bisogna dire Grazie all’AVIS di Valderice che ha aspettato gli impegni di campionato della squadra e ha accolto i ragazzi quando sono stati disponibili, ma ringraziarli soprattutto per l’impegno e la passione che mettono nel loro lavoro, giorno dopo giorno, per aiutare chi ha meno fortuna.

Cooperare e assistere è sempre un Dopo Speciale, ci porta a sperare che le cose andranno meglio, proprio come il verde della squadra valdericina, che infonde la speranza di volare più in alto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.