Il volto noto della “Premiata Ditta” Roberto Ciufoli apre il 22 Ottobre, con il suo divertentissimo spettacolo “TIPI”, la rassegna denominata

Divertiti a Teatro” organizzata al Teatro Don Bosco di Trapani dall’agenzia di Spettacolo  Oddo Management sotto la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo. porta ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano catturando le diverse sfaccettature di uomini e donne e ironizzando

“Tipi” è un irresistibile, originale spettacolo in cui Roberto Ciufoli propone diverse tipologie umane muovendosi attraverso monologhi, poesie, sketch..

Nello show– anticipa infatti l’attore che dello spettacolo è anche autore –saranno interpretate svariate tipologie di persone: il timido, lo sportivo, l’innamorato, e così via. Ogni ‘figura’ è caratterizzata da un insieme di elementi ben precisi, dal modo di parlare a quello di muoversi, addirittura a quello di scegliere le parole. Sarà il mix di questi fattori a determinare la vena ironica e la comicità che permeano l’intero spettacolo, una parentesi in cui gli spettatori possono identificarsi, riconoscersi e, in fondo, perché no, ridere dei propri difetti“.

Lo spettacolo, domenica 22 ottobre, andrà in scena al Teatro Don Bosco di Trapani, alle ore 18.45 e in replica alle ore 21.30.

Per info ed acquisto biglietti telefonare al 342/0330263 (Katia Oddo) .

Leave a Reply

Your email address will not be published.