Trapani, Ladri in azione nella notte, di mira un compro oro e un supermercato.

La scorsa notte due banditi si sono introdotti in un “Compro e vendo oro” sito a Trapani, nella centralissima via Fardella. Raccolta la refurtiva, si sono poi dati alla fuga.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle ore 1:00 della scorsa notte. Secondo le prime ricostruzioni sembra che i due ladri si siano introdotti nel negozio spaccando il vetro di una finestra laterale.

Una volta entrati, i malviventi hanno distrutto una vetrinetta e fatto man bassa di vari oggetti di bigiotteria. Infine si sono dileguati senza lasciare traccia.

Nella stessa notte è stato violato anche un deposito del supermercato Conad, sito in via Acace a Trapani. Forzata la saracinesca e introdottisi all’interno dei locali, i rapinatori non hanno avuto il tempo di provocare ulteriori danni.

Forse spaventati da qualche rumore sospetto, se la sono svignata, lasciando alle loro spalle  un carrello pieno di generi alimentari.

Non si esclude che, in entrambi i casi, i responsabili delle infrazioni siano gli stessi, ma saranno gli inquirenti a condurre le indagini e a stabilire le connessioni tra i due eventi.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *