Un convegno sul tema “Servizi esclusivi per la crescita aziendale”

Con il patrocinio della Camera di Commercio di Trapani, Federservizi Integrati in collaborazione con Start Up Imprese organizza un convegno il 04 Maggio 2017 alle ore 10,30 nella Sala conferenze della stessa Camera di commercio sul tema “Servizi esclusivi per la crescita aziendale”.

Federservizi Integrati è sia un ente di Formazione presente su tutto il territorio nazionale accreditato al Fondo interprofessionale Formazienda sia una Società che fornisce alle Aziende valore aggiunto, attraverso una serie di “Servizi esclusivi” per la crescita aziendale.

L’obiettivo principale del Convegno, è quello di fornire alle Aziende e ai Professionisti un adeguato supporto in diverse aree aziendali al fine di contribuire allo sviluppo in termini organizzativi interni, di successo sul Mercato e di messa in sicurezza dei lavoratori.

Il Convegno affronterà temi di vitale importanza:

dalle opportunità offerte dal Fondo interprofessionale Formazienda – concentrandosi in particolare sullo sviluppo del Capitale umano attraverso la “formazione finanziata” – agli incentivi alle imprese per la concessione del “credito di imposta 2017” per ricerca e sviluppo e, per finire, un Servizio esclusivo per la “sicurezza e protezione personale”.

Interverranno al Convegno: il Presidente della Cciaa di Trapani Giuseppe Pace, il Presidente di FSI Marcello Cifone, il Direttore del Fondo Formazienda Rossella Spada, il Commercialista Enrico Maria Lamperti, il Presidente di Lightbringer Massimiliano Garruzzo e Stefano Santori in qualità di moderatore.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *