L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ha ricevuto la donazione di un defibrillatore iPAD CU-SP1 semiautomatico dotato di piastre per adulti ed anche per uso pediatrico, da parte della SE.GE.MAR S.R.L., Barbara Francesco Paolo “Piccolo Imprenditore Edile”, Andrea Abrignani e M.D. S.R.L.

Una meravigliosa iniziativa che consacra l’amore per lo sport e l’attenzione per i giovani da parte di Aziende, Artigiani e Professionisti Trapanesi con un grande cuore granata, i Pattinatori Trapanesi avranno in dotazione un’ulteriore indispensabile salvavita allo start-up della Stagione 2017/2018.

Per legge, infatti le società sportive dilettantistiche e quelle sportive professionistiche dal 30 Giugno 2017 devono essere in possesso di un defibrillatore semiautomatico, che dovrà essere usato da personale formato e pronto ad intervenire.

Rosa Alba Rindinella Presidente e Valentina Incandela, COACH dell’associazione rotellista, con tanta commozione al momento del ritiro hanno ringraziato quanti hanno contribuito e collaborato a questo importante progetto.

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi apre dunque alle iscrizioni per i nuovi corsi di Pattinaggio Corsa e Velocità.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.