Valderice, il PSI promuove conferenza sul testamento biologico

La segreteria comunale del PSI ed il coordinamento donne socialiste di Valderice organizzano sabato 8 aprile alle ore 17.00, presso la sala Grotta del Pavone, in via Erice (KM 1,2)  il convegno- dibattito sul tema: Testamento biologico: il “diritto di morire”, riflessioni medico-legali ed etico-religiose.

Interverranno monsignor Gaspare Gruppuso, bioeticista, il dottor G.V. Silvano, psicologo clinico e psicoterapeuta, e l’avvocato Carlo Massimo Zaccarini. Modererà i lavori l’avvocato Cristina Ferro, segretaria comunale PSI Valderice.

Saranno presenti l’on. Nino Oddo, deputato questore all’Ars, Vita Barbera, segretaria provinciale PSI, Yvonne Vento, responsabile Coordinamento provinciale donne PSI e Emilia Pellegrino, Presidente coordinamento provinciale donne PSI.

“L’incontro di sabato- spiega la segretaria comunale di Valderice, Cristina Ferro- costituisce il primo di una serie appuntamenti che saranno dedicati ai “diritti della persona” e che avranno luogo nei vari comuni della provincia, su iniziativa  delle singole segreterie comunali del PSI e coordinati dalla segretaria provinciale avv. Vita Barbera, con la collaborazione con la dott.ssa Yvonne Vento nella qualità di responsabile del coordinamento provinciale donne socialiste”

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *