Video | Ieri il secondo appuntamento di Siciliamo

Secondo appuntamento ieri a Marsala con l’ottava edizione di Siciliamo, la rassegna delle tipicità siciliane organizzata dalla Camera di Commercio di Trapani. Alle 18 ha riaperto i battenti il villaggio espositivo allestito al Complesso San Pietro, quanto mai gremito di visitatori fino a tarda sera. Sempre nel pomeriggio a Palazzo VII Aprile è stato presentato il libro “Marsala parla, ti guida e si racconta” di Elio Licari. In serata a piazza della Repubblica si sono aperti gli appuntamenti organizzati nell’ambito del programma della manifestazione: i primi a salire sul palco sono stati i “Kinisia Blues Band”. Dopo la sfilata di moda estate 2016 c’è stato un altro momento musicale con i “Bottega Retrò” seguito dallo show di Sasà Salvaggio.[su_spacer]

Durante la serata il presidente del Consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano ha consegnato una targa al presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace “per l’impegno, la dedizione e la professionalità – si legge nella targa – dimostrata nella conduzione dell’ente camerale e per essere stato eccellente fautore della crescita socio-produttiva del nostro territorio”.
L’ottava edizione si chiuderà oggi, ultimo giorno per visitare il villaggio espositivo al Complesso monumentale San Pietro. Alle ore 21 a piazza della Repubblica si aprirà la terza ed ultima serata di Siciliamo, dal titolo “I Mille in una Notte”, con la band marsalese Found ed il gruppo comico Trikke e Due Cabaret che porterà in scena il nuovo spettacolo comico “Sorridere, voce del verbo nonostante tutto”.

[su_vimeo url=”https://vimeo.com/166699035″]

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *