Video| Trapani, Baby gang in azione

Baby gang in azione lo scorso sabato pomeriggio, intorno alle  18.00, prendono di mira un punto vendita self service nel pieno centro storico.

Protagonisti quattro ragazzini presumibilmente minorenni. A volto scoperto e armati di coltello, hanno tentato di forzare la macchinetta adibita all’erogazione del caffè. Nessuna refurtiva però. Dopo aver rotto il pannello frontale, si sono allontanati.

Questo quanto emerge dal video registrato dalle telecamere di sorveglianza. Entrati e diretti alla macchinetta, due di loro hanno tentato a turno di manometterla, mentre si guardavano intorno controllando che alle loro spalle non sopraggiungesse qualche avventore. A sostegno dell’operazione giungono altri due componenti del gruppo. Si ripetono i tentativi, nonostante uno di loro avesse notato la telecamera. Improvvisamente decidono di lasciar perdere e di andar via.

Giovanissima età e grandi felpe con cappucci a ricoprire il capo. Questi i tratti distintivi che li accomunano, quasi a sottolineare l’appartenenza al branco. L’arroganza nell’agire indisturbati, incuranti dell’orario di punta, è forse il dato più preoccupante.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *