Noi x Erice, eletto il consiglio direttivo

Nasce ad Erice il movimento “Noi x Erice”.

“Il Movimento cresce e si organizza sul territorio – afferma Nicola Tardia, Responsabile Provinciale di NOI per la Sicilia – attraverso la costituzione nelle realtà locali dei direttivi e la nomina dei Portavoce.”

Il movimento, che ha aderito alla nascita di Diventerà Bellissima, si struttura ad Erice dove è stato scelto il direttivo composto da Giovanni Spanò, Dario Gentile, Giovanna Gianquinto, Giorgio Impellizzeri, Alberto Pollari, Valentina Castelli, Dario Lombardo. Il Portavoce scelto dal Movimento è Leo Torre.[su_spacer]

“Erice, soprattutto negli ultimi anni, è stata abbandonata a partire dalla vetta fino alle realtà più popolose della città. Non aumentare le tasse, migliorare i servizi, soprattutto per i bambini e costruire finalmente un progetto per il litorale Ericino, da Pizzolungo fino a Trapani, che preveda insediamenti vocati al turismo piuttosto che lo scempio al quale assistiamo. Dobbiamo da subito mettere in campo le nostre migliori intelligenze per costruire pochi ma fattivi progetti da realizzare in tempi brevi – afferma Leo Torre”.

Previous Post
Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *