“Il Movimento alle prossime elezioni amministrative sarà presente con propri candidati in tutte le competizioni da Petrosino dove propone la candidatura di Vito Messina a Sindaco, fino a Castelvetrano dove partecipa alla coalizione Errante a sostegno di Luciano Perricone che proprio ieri è stato investito ufficialmente come candidato Sindaco.

A Trapani ed Erice il movimento da mesi condivide con molti soggetti del centro destra, come Forza Italia, il percorso di costruzione di un progetto unico di riorganizzazione istituzionale che dia una prospettiva chiara al nostro territorio nel medio lungo periodo. C’è tanto da fare dopo anni di mal governo. NOI siamo contenti che ci sia una piena disponibilità del Sen. D’Alì a rappresentare questo progetto alle prossime amministrative su Trapani, consapevoli che il momento storico economico e sociale richiede una assunzione di responsabilità ai più alti livelli non solo politici. Non è più il tempo delle fotocopie, tra l’altro ormai sbiadite, ma dell’originale. In questo senso anche NOI auspichiamo, dando ulteriore forza all’appello/disponibilità del Sen. D’alì, una ampia condivisione del progetto di grande territorio che abbiamo in mente da parte di tutti quei soggetti, associazioni, movimenti, liste civiche, che per il futuro di questa terra facciano una scelta di programma piuttosto che di trincea!”

Lo affermano i Portavoce di NOI per Trapani, Cristian Farsaci, e di NOI per Erice, Leo Torre ed il Resp. Prov. Nicola Tardia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.